sabato 1 giugno 2013

Trame

Cara cara cara anima ecco che oggi sono io che ti parlo perchè ho da dire alcune cose sul come mai nascono tra voi vicissitudini dolorose e non ti parlo di ciò che la mente fa per causarle....in questo lascio ad ognuno il suo mestiere  e ciò di cui non mi interesso di quello non parlo. Mi preme piuttosto dirvi ciò che in base alla vostra scelta di anima sperimentate. Ora so bene che alcuni obiettano che l'anima è colui che nasce ed è vero ma quando nasci lo fai assumendo su te ciò che vuoi raggiungere vivendo e cioè se voglio comprendere l'Amore , ed è così per tutti, devo comprendere le varie facce e sfumature così posso nascere per superare e ad esempio il livello dell'invidia che, anche se uno può pensare che è mentale, lo è ma solo in parte perchè è anche una comprensione e modificazione energetica, un'amplificazione dello spirito che vibra poi su una corda diversa e in quella corda poi può comprendere ancora quell'aspetto. E' come avere una risoluzione più fine con cui osservare le immagini ed è come un'immagine ingrandita con particolari più messi a fuoco rispetto ad immagini più grossolane. Ora nell'immagine più messa a fuoco voi vedete o potete vedere e non vedere, dipende dalla vostra ampiezza d'anima al momento, tutti i particolari insiti nell'immagine e se  credete che tutti li vedano, vi sbagliate ed è qui il problema ... Ecco fatto il bisticcio con tuo fratello che non vede o vede altri particolari che tu non vedi oppure si focalizza su alcuni aspetti per non vederne altri dell'immagine che lo rappresenta. Sapete bene come il modo di osservare vostro è stato soggetto ad una visione e ad un utilizzo che non era consono al vostro grado energetico anche se in qualche modo lo era altrimenti non nascete nella vostra famiglia ma in un altra di un livello energetico diverso, a parte certe eccezioni e motivi eccezionali .

Comunque ciò che determina l'ascendere ad un livello più alto di comprensione e su una corda più alta di vibrazione, è il passare attraverso ciò che quel livello vi fa determinare sulla terra. Ogni vostro pensiero crea e lo sapete perchè vien detto e ripetuto che da qui ce lo aspettiamo ogni nano secondo anche se qui il tempo non esiste ma diciamo così per dire,  quello però di cui non tenete conto è che  ciò che pensate crea... Cosa voglio intendere ? Dico che in questo processo di risveglio di coscienza e di cammino vibrazionale in cui ogni cosa cambia e fa un salto per così dire, ad una vibrazione  superiore, su un'altra corda della scala dell'Amore per intenderci, diretti al raggiungimento di ciò che è armonia totale fra tutto e tutti, ecco che nel salto che facciamo (e mi ci metto con tutti voi e noi perchè ciò che è gioia giù lo è anche su), in questo salto è necessario comprendere l'uso errato della mente e in ciò che si comprende di errato tocca porre rimedio tramite una comprensione di ogni parte ( cuore, anima, corpo ) così che la comprensione della cosa da comprendere sia totale. E' proprio questa comprensione totale che determina un'apertura verso il grado superiore ! Ora nel vostro far questo DOVETE, e questo vi chiede l'Amore di Dio che lo fa per primo e sempre, che siate pacifici e pazienti verso il vostro fratello che potrebbe fare lo stesso salto ma magari dopo di voi e in ciò che voi sperate per lui, ecco anche in ciò, vi è Amore che gli giunge e che è un aiuto al momento opportuno. Ah se tutti teneste conto di questo fatto  come prima cosa! Se aveste  SEMPRE in mente che un uso della mente mirato al bene vi porterebbe tutti e in breve tempo a salire nell'Amore! Quanti pianti e patimenti in meno... purtroppo a questo ancora non siete giunti anche se ora sapete che la vostra mente crea...

Un tempo  parlavano di fede i vostri santi ( per Noi anime anzi qui da Noi spiriti elevati, nati con anime propense all'insegnamento mediante atti anche di sofferenza affinchè a molti sia indicata la Via dell'ascesa ) , ecco anche io vi parlo di fede quando dico che la vostra mente crea, solo vi parlo attraverso il dato scientifico e sperimentale della fede che dovete provare ... Ciò vi porta ad un camminare veloce tra la vostra vibrazione alla successiva che è più alta e in quel di mezzo tra l'una e l'altra che sono poi tanti altri piccoli livelli ( è come se fosse un grosso intreccio energetico di fili e di trame che vibrano e hanno Luce, dal tono più basso che è il buio al tono più alto che è la Luce di Dio immensa e che rifulge di magnifico) ecco camminando tra tutti questi fili e quindi vivendo e comprendendo voi stessi e unendo le vostre parti conosciute alle sconosciute, armonizzandovi anche con vostro fratello, ecco che la Luce di cui vi riempite è pura gioia e Amore che da qui diventa un batter di mani per ognuno di voi e per ogni vostro piccolo passo . Ora più la vostra dimensione  individuale s'illumina, più fa Luce interna a voi,  sulla base che come nel piccolo così è nel grande, ecco che allora ben presto l'intera terra e galassia e universo tutto sarà Luce. Riuscite a pensarlo ? Dico di no... di altri invece sento la gioia in petto. Ma vedrete che questa visione come la luce, allo stesso modo, si propagherà riempiendo di intenzione positiva chiunque, così che chiunque  faccia un buon uso della mente e insieme  vibrare in una Luce maggiore. Quindi ogni volta che con tuo fratello c'è una discussione su una visione diversa di ciò che vedete, sappi che l'uso che fai della tua mente lo può aiutare ad ampliare la sua visione se stai ad un livello creativo e luminoso che è la fede che la Luce di Dio può su tutto.

Puoi tenere a mente e a cuore tutto ciò ? Si e da qui preghiamo perchè così sia e s'adempia. Amen
E chi non vorrà ?
Ecco che chi vuole stare a tutti i costi ad un livello più basso troverà sempre meno ciò che lo sostiene nella vita e sarà anche nell'attimo finale della sua vita che può scegliere se adeguarsi o no... ma Dio è misericordioso e anche qui con Noi quest'anima avrà aiuto  necessario ad assorbire sempre più Luce e comprensione così che anch'egli sia Luce nella Luce e benchè lo sia di per sè come ogni creatura, ne diventi consapevole e possa quindi scegliere di rifulgere di Luce nell'Amore di Dio e di sè e di tutti. Amen... Badate sempre più alla vostra vita e sperate sempre più in bene e vi dico anche pregate. Ora è tempo.

Nessun commento:

Posta un commento