giovedì 13 giugno 2013

Amore per sè e Tradimento

Ciò che ora avviene è un vedere la vita con altri occhi ovvero vedere e considerare più attentamente ciò che si muove in essa. Ciò che indicano le parole " dov'è il tuo tesoro là sarà anche il tuo cuore" ecco in questo dovete far attenzione perchè ciò in cui avete riposto amore è forse un nutrire la parte di voi meno necessaria e in ciò vi dico RIFLETTETE!  Ciò che questa vita ora vi chiede è di smettere di nutrire l'amore per i vostri abiti, per i vostri lussi estetici, per i vostri giochi sciocchi e finalmente Amarvi in un modo altro e di ben più valore. Siatevi amici e ciò che vi arriva dal Cielo, ciò che voi chiamate casualità e coincidenza, guardate invece come tutto è sincrono . Ciò significa che come lo è sempre stato, così ancor di più lo diventa  così che ognuno di voi apra gli occhi e proprio perchè li aprite ancor più si sincronizzano tempo ( si fa per dire) e spazio, pensiero e concretezza, desiderio e azione... capite cosa sto dicendo ? Capite che vedete ciò che alberga dentro di voi e finalmente potete decidere ciò che volete ospitare e creare nella vostra vita?  Ciò che ora accade è affinchè l'Universo e la Vita in esso vi appaia come ciò che è, ovvero Amore. Questo Amore di soccorrevolezza e colore, di gioia nonostante la tristezza, di pace nonostante la lotta, ecco tutto ciò, gioia e pace, supererà il suo antagonista e sarà a primeggiare in tutto. Ma ora badate a voi fratelli affinchè ciò che è buio non vi sopraffaccia e non vi turbi più del dovuto. Sorridete fra voi e apprezzatevi gli uni e gli altri le vostre forme interiori e ciò a cui la vostra coscienza dà forma anche fuori, creando ciò che crea. Amate quindi voi stessi così che ciò che date agli altri che vi stanno intorno, è Amore splendente e ciò che ne viene poi è Amore altruistico e nutriente così che non sia più che uno piange di dolore.... Abbiate fede fratelli e cominciate a camminare dentro di voi e guardate a che punto siete sulla strada dell'Amore.. Amen e sia.
- chiedo cos'è il tradimento-
Risposta:
cara sorella se sapessi ciò che gli umani nostri fratelli compiono  in nome del tradimento! A volte è efferato il tradimento,  nell'ingiustizia che c'è nel vendicare ciò che la persona non sa darsi e cioè il suo bastare a se stesso... Dico che il tradimento peggiore è ciò che per mancanza d'Amore fate a voi stessi, ovvero vi abbandonate da soli, vi lasciate, dimentichi dei vostri sogni che spesso sono nel  voler realizzare voi stessi e vi accontentate di ciò che in coscienza ridotta vi sembra che sia buono avere e concedervi. E vi chiedo : siete felici davvero ? Riuscite a godere di voi e di tutti quelle splendide cose che la Vita e l'Universo vi offrono? Io dico di no perchè da qui ne vediamo i pianti delle vostre vite e amarezze che nella vostra solitaria vita voi avete. Dico ciò perchè spesso in nome di un andare liberi vi chiudete all'altro, vi ostruite affinchè l'altro non abbia un varco per arrivare a voi... vi dico che quella non è libertà... quella non è neanche coraggiosa solitudine, non è un saper stare soli e bastarsi al contrario è timore di darsi, è avarizia e tenervi tutto dentro... è pigrizia di aprirvi e donarvi... la libertà è nella totale condivisione, nel totale starsi di fronte aprendovi il cuore... purtroppo nella avarizia di voi stessi è il tradimento che fate alla vostra anima...

Il più amaro tradimento è ciò che voi fate a voi stessi , quella è la ferita peggiore e la radice di ogni tradimento. E ti chiedo : ami? Si ? In che modo? Risponditi . Cosa ti manca che l'altro pare che non ti dà? Guarda poi in che misura tu eviti che l'altro ti dia... Datti risposta  e in ciò che tu dici trovi la tua verità che ti fa da guida... In quella rimani e poi agisci ma fa che sia gioia il tuo agire e che anche nel tuo saluto e addio all'altro alberghi l'Amore e che nel tuo darti ci sia Amore per te e rispetto di chi con te ama, oppure opporrai un tradimento al tradimento e sarà errore su errore benchè errore non sarebbe come voi lo intendete ma solo l'azione dettata dal vostro non essere consapevoli di voi che poi è il vero e unico errore. In questo il vero peccato. Sta nella fede e nella pace  e agisci sempre come guidata dal tuo cuore e Amore per te.

Nessun commento:

Posta un commento