lunedì 3 giugno 2013

Fate Spazio!

Cara anima ti saluto come con il cuore in mano e vorrei dirti che ciò che io e Loro riteniamo importante dirti OGGI ( nel senso odierno del termine ma anche in senso  temporale del vostro tempo storico)... e  dunque scrivi :
ciò che oggi manca e per ciò la vostra vita è infernale, è l'Amore per ogni cosa che intorno a voi vibra e vive... mi spiego come al solito in quanto voglio che siano Luce le mie parole. Per Amore intendo: ciò che voi vivete lo vivete per scelta ? So bene che qui potrei stare a discutere con voi per anni perchè certo la guerra non la scegliete ( ma ne siete sicuri ? Anche tra voi spesso è guerra e non lo sapete ), non scegliete la fame nel mondo ( e di nuovo chiedo: ma è proprio vero ? O la cupidigia e l'avidità seppure poca e che diventa attaccamento di ognuno alle cose materiali e superficiali, messo insieme a quello degli altri rende povero il povero ? Pensateci.) Voi non scegliete le uccisioni ...vero,  ma la fame d' Amore origina ciò che l'istinto bestiale poi attua e cioè violenza.

Queste domande con le loro parole incluse vogliono essere stimoli per chiunque ad una riflessione di ciò che  muove la propria azione e quindi la domanda sottesa all'azione PRIMA di agire ( ma anche dopo va bene ma per favore DOMANDATEVI ), è : COSA VOGLIO OTTENERE ? E' questa la strada migliore ? Cosa ottengo di utile per andare dove voglio andare ? Si , no, boh... forse... A ognuno il suo. A chi obietta che è di poche ore il suo tempo e deve decidere in fretta io rispondo : SOTTRAETELO. Alle cose ridicole sottraetelo. Alle cose superflue sottraetelo. Alle persone avide di voi sottraetelo e lasciateli alle loro perplessità nel domandarsi ( se vogliono ) cos' è il loro vuoto. Sottratelo a passatempi inutili e nocivi e non vi faccio la lista, occuperei spazio di ricezione di chi riceve me e i fratelli miei, per indicare le stupidaggini di cui nutrite la vostra mente che diventa parassitaria e immobile.... MORTA!! Fate spazio ad un silenzio salvifico... cosa importa se le vostre attività le volgete ad ottenere salute per voi e per la vostra mente se l'anima dentro di voi è inscatolata insieme ad immagini e parole spesso violente da cui vi lasciate sopraffare e annientare ? La chiamate tv,  Noi veleno.

Ora non siamo qui per dare giudizio e di come vi occupate di voi stessi è in parte affare vostro ma per Noi che desideriamo Amore in modo ardente per ognuno e abbiamo detto e dichiarato " Nell'Amore agiamo per il bene di tutti in Dio ", ecco che allora il vostro condurvi nella sciocchezza verso il vostro cuore e la vostra anima (che è parte di Dio ricordatelo!), ecco che allora tacere è per Noi venir meno a ciò che il nostro cuore ( si fa per dire) ci urla nell'Amore. Amen e sia che anche così sia fatta la volontà di Dio per ognuno. Ora a chi di voi obietta e non vuole star a sentire, bene ... che faccia pure... Dio lascia ad ognuno libertà di agire  secondo coscienza che comunque evolverà perchè così è la volontà di Dio per ognuno, ma a voi che desiderate ascendere ad una posizione interiore più adatta a ciò che siete e cioè Dio, a voi dico " Procedete per la vostra strada, dando comunque a chi non vuol sentire l'Amore che essendo Dio anche loro si meritano. Se così non fosse Dio avrebbe già sterminato ognuno ma ha un progetto diverso da quello che credete. Lui in  effetti dice ( si fa per dire):" Guardate come dentro di voi esiste un desiderio di comunione con voi stessi  e con tutto ciò che E'. Ecco in quello restate e fatevi guidare dal desiderio che avete dentro".

E' per sentirlo che io e Noi vi diciamo FATE SPAZIO! O come potete dire " Si .. ho dato VITA alla mia vita , quando la vostra vita sarà finita? Vi dico che non potete. Agite quindi per il vostro massimo bene e vi dico inoltre che se lo spazio dentro voi è per voi paura allora sappiate che è benedetto quel sentire perchè vi indica che la vostra mente si ribella e lo fa nel timore del cambiamento. Allora fatevi amici del cambiamento come della vostra mente e come prendendola per mano, conducetela ad esplorare il vostro vuoto salvifico e vedrete come è in realtà pieno di pace, bontà, fede, mitezza, longanimità e umiltà  e in questi che sono i frutti dell' Amore che  il vostro spirito conosce bene e ne è ricco, ecco che in ciò che trovate nel vuoto , vi sentirete arricchiti e ciò che vi compare davanti ad ogni giorno, diventa opportunità di ascendere verso l'Amore e motivo di ringraziamento per ogni cosa buona. Questo sentimento divino per la vita è ciò che  vi fa espandere nell'Amore che tutti e tutto ingloba.... Capite come nell'Amore l'affamato avrà cibo anche per la carne e non solo per lo spirito e l'assetato avrà chi lo cura e lo disseta e così via ? Se questo è di gran valore per voi, e sappiamo che è così, perchè da qui vediamo come la penuria delle vostre anime in cui vivono ora e da tempo sta facendosi sempre più triste, ovviamente per chi vive così nell'indigenza di spirito perchè da qui vediamo anche i frutti amorevoli di molti che già agiscono per la propria coscienza e a questi dico : Continuate ad operare... siete come il Cristo sulla terra che con Amore e Fede fece miracoli e anche voi potete se volete... Amen e così Sia.

Nessun commento:

Posta un commento