venerdì 14 giugno 2013

Governo di Luce

Cara anima se potessi toccare il cuore di chiunque lo farei, in realtà ne ho le facoltà ma nel libero arbitrio ho il mio confine. Intendo dire che ciò che farei potendo, è un fenomeno così eclatante che chiunque aprirebbe gli occhi della coscienza e tutto ciò che avviene oggi nella tristezza avrebbe fine. Ma ciò che è veramente divino è che ognuno di voi scelga in cuor suo di fare o non fare per sè e per il Dio che anche in voi esiste. Ma già mi pregusto il piacere di porre fine a tutto ciò che è la coscienza che dorme e questo è ciò che faccio ogni volta che parlo con te e con chiunque scriva e legga . In quest'opera divina vi è un portare le persone ad un piano alto di misericordia verso sè e verso l'altro, così' che Amore sia in ogni cosa, in ogni dove e in chiunque pure qui ( benchè qui già lo è e come lì a piani di Luce diversa, più o meno luminosa ), affinchè in ognuno splenda la faccia di Dio. Ora che fra Noi e voi vi sia un collegamento già lo sapete ma vi siete mai chiesti chi parla a voi attraverso altri modi? In realtà tutti coloro che sono inclusi in quest'opera salvifica benchè nessuno è distrutto se non da se stesso. In questo senso il Dio punisce o salva perchè il vostro Essere Divino è ciò che vi fa avere una gran forza in voi per ascendere e se non l'ascoltate farà di tutto per farsi vedere e sentire ed è in questo che sembra vi si ritorce contro e vi punisce.

E' l'aspetto vitale, fortemente vitale che vuole che la vostra energia emerga e vada in alto e percorra la strada evolutiva verso un diradarsi di ciò che è pesante, spesso e buio che è la vostra coscienza che più è densa e meno vi arriva la Luce dal vostro centro interno che contiene la vostra guida e la vostra armonia . E' volendo contattare e contattando quella che vi parliamo, così che nell'agganciarci per così dire, vi sia un canale sempre aperto attraverso cui veder ciò che è VITA e sottolinea il termine perchè ciò che voi chiamate vita è solo un trascorrere biologico del termine per come la vivete se non vi ascoltate e non vi guardate e non vi vedete nelle vostre necessità che avete dentro di voi e che credete talvolta impellenti e talvolta lo sono ma in maniera a voi sconosciuta. Ciò che alberga dentro di voi ora viene scosso dalla vostra parte divina che emerge portando alla Luce ogni vostra cosa segreta : se prontamente state a guardare e a sentire dentro di voi allora potrete vedere le meraviglie di voi e di ciò che sta accadendo anche fuori di voi, negli scossoni della vostra Madre Terra che implora di essere amata e benedetta. Ciò significa per voi l'inginocchiarvi davanti alla sua potenza così pure alla potenza di ciò che dal Cielo viene e che Noi definiamo Potente Voce di Dio.

Ciò ha a che fare con ciò che dalle galassie e dai cerchi concentrici sospesi  nello spazio  vi arriva e non è possibile non vediate. I cerchi concentrici sono tutte le orbite e le energie che mantengono come sospesi i pianeti e le terre a voi intorno ( cioè al vostro pianeta) e che sono in movimento  per partecipare al cambiamento di posizione energetica ( ebbene si, ognuno a suo modo ). E ancora e di nuovo " così in Cielo e così in Terra", " come sopra così è sotto" . Ciò lo state vedendo nella coscienza di chi dentro di sè ha come dei grandi  scossoni che agiscono poi fuori di sè come un terremoto. Ma vi dico che avviene per non aver guardato dentro a  sè e non aver preso atto di sè e di ciò che il suo divino ha detto e urlato. Vi dico allora ancora e ancora Fermatevi e guardatevi e ancora lo dico nell'Amore. Sappiate inoltre che non è da governi di bassa lega che arriva la soluzione alle vostre disgrazie e difficoltà, bensì dalla Luce che da voi emerge dalla vostra coscienza libera e dal governo che da lei viene di e su ognuno di voi e  in armonia con l'altro. Ecco in quel governo di coscienza d'Amore vi è la Luce totale. Amen... a quella siete diretti e vi conduco per Amore .

Nessun commento:

Posta un commento