lunedì 20 maggio 2013

Connessioni

Si cara anima benvenuta e ti aspettavo.... ora in questo giorno in cui credo molti si domandano com'è che certe voci giungono a voi che udite il nostro messaggio, ecco a loro io questo dico :
c'è da chiedersi invero com'è possibile che sia il contrario. Se noi siamo parte di un Tutto in cui ciò che si muove dentro e fuori ad un'unità è percepito e pertanto riverbera anche fuori determinando un movimento e quindi anche una funzione, allora anche il movimento interno all'unità ha una sua funzione. Quale ?
Quella di determinare in voi una riflessione su ciò che dentro di voi muovete considerando con estrema importanza ciò che il vostro movimento determina anche fuori. Vi rendete conto che ciò che avete dentro ( anche ciò che non vedete di avere, anzi quello soprattutto ) è ciò che vi fa muovere fuori ? E vi rendete conto che ciò che vi fa muovere fuori produrrà movimenti a sua volta ? Ora se nel vostro guardare fuori di voi vedete che ciò che si muove non lo fa nel rispetto e nel soddisfacimento delle vostre esigenze e/o desideri, allora chiedetevi diverse cose e come prima cosa : ciò che io desidero e ritengo importante perchè lo è ? Cosa soddisfa? Poi domandate a voi stessi : sto cercando di raggiungere ciò che voglio in un modo in cui io sento rispetto per me ? O nel tentativo di raggiungere ciò che voglio mi manco di Amore ?

Ciò che voglio dirvi è che OGNI VOSTRO MOVIMENTO INTERNO ( pensieri e concetti, valori e  desideri, credenze e tanto ancora ) ha un suo rispecchiare fuori e una sua conseguenza logica ma anche concreta nel vostro mondo. Ed ecco qui che ciò che avete ottenuto finora è ciò che fuori di voi avete. Ma attenzione a ciò che vedete... come detto ieri allargate non solo le maglie del vostro essere, cercando nella vostra profondità ciò che realmente siete, ma allargate pure ciò che vedete in quanto non è sempre odio ciò che appare agli occhi e non è sempre amore come voi lo definite ciò che credete di avere. In questo concetto di determinismo di ciò che anche solo col pensiero voi poi muovete fuori, vi è la ragione del nostro intervento che da quassù è ancora più chiaro ovvero : aiutare voi a determinare Amore dentro di voi e poi fuori di voi. O pensate che questo modo di vivere, il vostro, possa continuare all'infinito ? In vero no. Benchè abbiate infinite possibilità di vivere, e in molti modi, non crediate che ciò che ora vi ospita ( la terra) possa continuare all'infinito a produrre amorevolmente per voi il necessario per lasciarvi poi buttare tutto! E se non credete a ciò allora pensate a come le vostre cellule si ribellano ai veleni che voi introducete in voi con pensieri amari, emozioni violente, ricordi trattenuti e senza contare i cibi velenosi e le varie sostanze che ingerite come fossero medicamenti per l'anima e per la vostra vita! Guardate come le vostre cellule  poi si ribellano e vi costringono dolorosamente a guardare dentro di voi e fuori di voi il vostro movimento e le vostre azioni. La terra che come una madre  nutre e accoglie e ama, così come una madre divina punisce i figli suoi e come una cellula del corpo vasto di Dio si ribella... ciò che è nel piccolo è nel grande in una continua escalation di movimenti. Credo sia chiaro fino qui. Ora tornando a noi ciò che mi spinge a parlare con chi è nato portavoce ( ma sappiate che tutti lo siete), è il fatto che nonostante tutti possiate ascoltare, di fatto non volete e nonostante preghiate " come in cielo così in terra ", non sapete cosa è la volontà di Dio e benchè crediate di operare la vostra, spesso neanche quella sapete. Nel vostro operare con Amore verso voi stessi e gli altri e per la terra, vi è l'operare con noi per l'Amore di Dio e ciò che voi fate laggiù quando ascoltate, poi riverbera e riempie di gioia Noi quassù in un continum d'amore in cui la volontà di Dio opera. Sappi tu che leggi e non credi che anche  della nostra opera è intrisa la tua vita e anche questo è Amore di Dio messo a disposizione di ognuno. Amen e così sia.

Nessun commento:

Posta un commento