domenica 19 maggio 2013

Amatevi

Carissimi Fratelli, qual'è il messaggio di oggi per le persone che leggeranno?

Cara anima, ciò che a noi interessa è che in gran numero le persone pervengano alla comprensione di sè così che ciò che sta in loro nella chiarezza, possano vederlo anche in altri e ben comprenderne poi le stesse identiche fattezze nell'anima. Dico questo così che sia chiaro che non ci sono divisioni per noi tra chi uccide e chi viene ucciso. Qui pretendo di spiegarvi perchè so che per molti può essere motivo di disappunto ciò che ho detto ma così non è ovvero :

Se uno nasce in un posto comodo come la bambagia che lo accoglie e solletica delicatamente la anima sua, può essere e non è detto, che cresca delicato e rispettoso di sè e degli altri. Ora, tenendo conto che ciò che dico è solo considerando il punto di vista umano, siamo ( considerandomi come voi nel discorso) tentati di credere che ciò che opera nel male (che non esiste), è ciò che dal male è prodotto e quindi : genitori cattivi, cattivi maestri, cattivi insegnanti e zii e fratelli e il mondo intero e così via, come se una persona può essere cattiva perchè come plastilina indifesa viene modificata in continuo dall'esterno. Ebbene così non è... Certo un bimbo lo è ma anche qui solo in parte perchè esiste un dna che crea le circostanze  favorevoli per questo o quell' atteggiamento futuro ma vi è anche un proposito divino che riguarda non solo il libero arbitrio e la possibilità di scelta continua, ma anche un piano divino che ha a che fare con un progetto d'anima che lo spirito sceglie di incarnare per procedere nell'evoluzione d'Amore. Ora a te che piangi e ti lamenti dico: puoi tu accusare Davvero solo ciò che è fuori di te ? O tu col tuo interno hai permesso e anzi di più, hai attratto ciò che vivi e hai vissuto ? In questo modo si adempie l'unica legge di Dio ovvero: Tutto E' e diviene ciò che già E' nell'Amore. Amen e Sia.

Torno a dire quello che ieri è stato accennato e cioè che come un intreccio di fili formano una maglia, così ne dovete tendere l'intreccio per far emergere il contenuto fra le maglie e voi incarnati ne siete pregni e impregnati di contenuto in cui ciò che è possibilità e Amore, è talmente tanto che voi neanche ne immaginate le possibilità. Questo determina l'importanza di aprire le coscienze e gli occhi del cuore e della mente così che siano sempre più visibili le possibilità tra cui scegliere nella vita e ci sia meraviglia nel vostro vivere e ci sia un render grazie a Dio e lodi perchè a questo è diretta tutta la creazione. Amen

Ora ti dico anche questo e cioè : come ieri è stato detto, la sostanza si distrugge e si trasforma per creare possibili altre creazioni e in questo vi è come una magia in cui talvolta ciò che ne deriva è subitaneo, talvolta invece è in un secondo tempo che lo si ottiene, altre volte occorrono tempi in cui altre situazioni  si modificano e quindi altri ingredienti si mescolano per creare altre sostanze che possono definire altre realtà benchè la parola realtà sottintende che solo una delle possibilità è stata vista come ottima ed è stata scelta. Così è la vita e così le situazioni e ciò che voi chiamate problemi e ciò che definite occasioni o fortune.... in realtà ogni cosa appartiene ad un processo di alchimia magica in cui ognuno di voi produce ciò che vuole con i suoi ingredienti: pensieri e visioni e in essi educazioni e convinzioni con il carico talvolta mortifero di emozioni da essi derivanti. Dico questo perchè le emozioni benchè derivanti dalla gioia di Dio, nati cioè dalla Luce Divina in cui Tutto "E'" e creato con Amore nell'Amore, talvolta voi ve ne distaccate dal concetto di Amore e  credete che emozioni come paura, tristezza, solitudine e tutto ciò che vi fa sentire soli, vi renda anche bisognosi di qualcuno accanto, in realtà sono possibilità di arricchimento interiore, piccole scatole contenenti oro... il vostro essere di Luce. E da lì la rinascita come figli di Dio che sempre siete ma che spesso dimenticate d'essere. Ora alla fine di tutte queste parole oggi vi dico: amatevi e vedete con occhi amorevoli la paura e il disappunto e la cecità, l'odio, la cattiveria ( ma è solo un grande dolore prima e una grande rabbia poi ) che alberga  negli occhi dei vostri fratelli riconoscendoli come vostri se non nel presente, ma certamente nel passato in qualche modo e dopo aver fatto ciò  pregate per lui e se  potete cingetelo in un caldo e rispettoso abbraccio. In questo modo salverete la vostra anima e il vostro fratello. Amen. Questa è la via per cui ogni visione e ogni cosa e realtà vista, si trasforma e si allarga nell'Amore, rendendo visibili altre possibilità, altre realtà e la vostra vita come in una alchemica magia si trasforma, sentendo profonda gioia in voi e donandola in un tutto continuo d'Amore in cui Dio certamente è . Nel fare questo ascoltate ciò che fa eco dentro di voi e che si amplifica al vostro interno che Sembra che vi ostacoli nell'Amore e nel procedere... osservate bene e rendete grazie a esso che si è reso visibile come vostro alleato e allenatore nell'Amore. Dopo aver reso grazie ad esso, lui stesso cioè il vostro impedimento, si sentirà accolto nell'amore e si trasformerà in qualcosaltro di utile al divenire Amore che già siete.  Dico anche che siete pieni di parole che non rispecchiate nel vostro fare, come bambini che sanno poche cose e in questo , nella vostra coscienza bambina, vi è la tenerezza  per voi da parte nostra  e come rivolti a bambini vi diciamo " siate amorevoli gli uni gli altri " Amen. E sia.  

Nessun commento:

Posta un commento